Booking spinge sull’extra alberghiero con uno spot social

Booking.com ha deciso di promuovere la propria offerta di ospitalità alternativ lanciando una nuova campagna pubblicitaria sul tema “Vivi la tua curiosità” che sarà declinata su Youtube, Facebook, Instagram e attraverso banner digitali.

Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere… tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.

Questa è naturalmente un’opportunità per chi ha una struttura extra alberghiera: per chi non ha mai provato questo canale è il momento migliore per mettersi in gioco dato che Booking ha deciso di dare maggiore visibilità proprio all’ospitalità alternativa. Questo vale ancora di più se si ha a disposizione una struttura con delle particolarità uniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *